logo ger 2.0

 
 


Notizie

4 June 2015

Cleto Sagripanti nuovo presidente della Confederazione Europea della Calzatura

Sagripanti-e-Renaudin_CECL’attuale presidente di Assocalzaturifici, Cleto Sagripanti, è stato nominato nuovo presidente della Confederazione Europea della Calzatura (CEC).

In occasione della Assemblea Generale della Confederazione, tenutasi ad Istanbul lo scorso 27 maggio, Sagripanti è stato insignito all’unanimità come successore del francese Jean-Pierre Renaudin (nella foto).

Il maceratese Cleto Sagripanti imprenditore clazaturiero di successo, come presidente di Assocalzaturifici, si è distinto per la difesa del Made in Italy nel settore e per l’implementazione di innovativi programmi di formazione.
Come Presidente della Cec, proseguirò certamente le iniziative internazionali intraprese da Jean-Pierre Renaudin – ha annunciato -, tentando di consolidare la forza e l’unità delle aziende europee. A questo proposito, lavorerò a sostegno dell’Europa per le strategie di re-shoring, per promuovere l’accesso ai mercati a pari condizioni di competitività e per un ambiente normativo migliore per le nostre Pmi”.






0 Commenti


Be the first to comment!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


The Latest