logo ger 2.0

 
 


Eventi

14 May 2015

“Conceria Aperta”: le aziende incontrano le famiglie

1025720.1.highSabato 16 maggio dalle 9.00 alle 13.00, la divisione Calbe-Brusarosco del Rino Mastrotto Group, invita tutte le famiglie del distretto vicentino della concia a prendere parte ad una giornata dedicata alla scoperta del mondo conciario della nostra zona.

“Conceria Aperta” è un evento organizzato da uno dei più importanti gruppi conciari della vallata e famoso a livello internazionale, il cui obiettivo è quello di incontrare non solo dipendenti e collaboratori, ma anche le relative famiglie.
La possibilità di visitare una delle realtà produttive più significative del distretto vicentino della concia, conoscendo così da vicino il processo conciario, rappresenta una iniziativa di grande valore per avvicinare la popolazione del distretto, soprattutto i più giovani, ad uno dei settori produttivi più significativi a livello nazionale e mondiale, che da decenni rappresenta un grande vanto economico in tutto il mondo.

L’appuntamento è alle ore 9:00 di sabato 16 Maggio, presso gli stabilimenti Calbe-Brusarosco di via V strada, 55 ad Arzignano.
La giornata si aprirà con l’accoglienza degli ospiti, seguirà poi una visita guidata alla scoperta del ciclo produttivo all’interno della conceria.

PER INFO: 0444 475111 – conceriaaperta@rinomastrottogroup.com






0 Commenti


Be the first to comment!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


The Latest