logo ger 2.0

 
 


Notizie

5 March 2015

1975-2015: GER Elettronica festeggia i suoi primi quarant’anni

L’edizione di Lineapelle Milano appena conclusasi, oltre a portare, come abbiamo evidenziato in questo articolo, importanti segnali positivi per il settore della concia, ha rappresentato anche un traguardo importante per la nostra azienda.

Quest’anno infatti la GER Elettronica festeggia il suo 40° anniversario, una meta decisamente ragguardevole, che il nostro staff ha voluto celebrare proprio tra i corridoi di Fieramilano, attraverso l’allestimento del nostro stand all’interno di Simac & Tanning Tech.

Un traguardo che non è certo un punto di arrivo, ma è certamente un segnale che il nostro impegno, la nostra esperienza maturata con gli anni e la nostra professionalità continuano a dare grandi soddisfazioni.

Ecco perché durante Lineapelle 2015, abbiamo deciso di coinvolgere non solo i nostri clienti o potenziali tali, ma anche tutti i visitatori ed espositori della manifestazione fieristica, a condividere con noi la passione per quello che facciamo, ogni giorno da quarant’anni.

E’ nata così l’idea di lanciare “Guess the right size”, un piccolo concorso organizzato all’interno del nostro stand, con l’obiettivo di coinvolgere le persone e alleggerire un pochino i ritmi serrati che una fiera internazionale come questa comporta.

I nostri collaboratori hanno girato per i vari padiglioni chiedendo alle persone a farsi scattare una foto insieme a loro, e di venire successivamente a ritirarla presso il nostro stand (Pad. 18, Stand G30).
Ma non solo, abbiamo dato ai nostri visitatori anche la possibilità di giocare con noi, attraverso il “Play with Ger”, chiedendo loro di indovinare la superficie di una pelle appesa alla parete dello stand.
Tutti i partecipanti, che sono stati davvero molti, sono stati omaggiati con un con un gadget griffato GER, mentre i vincitori del concorso, uno per ogni giorno di fiera, ha portato a casa un premio simbolico.

Volete sapere come è andata? Eccovi una gallery fotografica dell’evento:

 






0 Commenti


Be the first to comment!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


The Latest