logo ger 2.0

 
 


Fiere

24 February 2015

Simac & Tanning-Tech: tutto pronto per l’edizione milanese di febbraio 2015

Fiera MilanoFervono i preparativi per la imminente edizione di Simac & Tanning-Tech, la fiera internazionale di macchinari e tecnologie per l’industria conciaria, che si terrà a Milano presso Fiera Milano Rho dal 25 al 27 febbraio.

Sono 260 le aziende da tutto il mondo che hanno già confermato la propria partecipazione a Simac & Tanning-Tech. La manifestazione occuperà i padiglioni 14 e 18 di Fiera Milano Rho, su un’area espositiva netta di oltre 14.000 metri quadrati, in aumento di circa il 20% rispetto alla superficie netta della scorsa edizione.
Con il trasferimento a Milano, Simac & Tanning-Tech rafforza ulteriormente il proprio carattere internazionale: le aziende espositrici provengono da Belgio, Cina, Francia, Germania, Grecia, Olanda, Giappone, Italia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Turchia e Regno Unito.

Tra le novità di quest’anno, c’è il servizio My Fair offerto da Assomac (Associazione Nazionale Costruttori Italiani Macchine ed Accessori per Calzature, Pelletteria e Conceria), l’ente che organizza la manifestazione. Si tratta di una serie di mappe interattive attraverso le quali è possibile programmare in anticipo le aziende che si intende visitare e avere una pianta dei padiglioni con il percorso predefinito ancora prima di entrare in fiera.

L’appuntamento con la più qualificata offerta di macchinari e tecnologie per le industrie calzaturiera, pellettiera e conciaria, è dal 25 al 27 febbraio 2015 a Milano, in concomitanza con l’edizione di Lineapelle.
Lo staff di GER Elettronica sarà lieto di accogliervi nel suo stand presso il Pav. 18, Stand G30, per celebrare insieme ai propri clienti e collaboratori l’importante traguardo del 40° anniversario dell’azienda.






0 Commenti


Be the first to comment!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


The Latest