logo ger 2.0

 
 


Fiere

11 February 2015

IILF Chennai 2015, ecco come è andata

Agli inizi del mese, e precisamente dall’1 al 3 febbraio 2015, si è tenuta a Chennai – in India – la trentesima edizione della IILF (India International Leather Fair).
Organizzata come di consueto dalla ITPO (India Trade Promotion Organisation), la manifestazione si è tenuta presso il Chennai Trade Centre di Nandambakkam, e ha visto la presentazione di una intera gamma di prodotti relativi al settore del cuoio, dalle materie prime ai prodotti finiti, fino ai prodotti ausiliari.

Tra le oltre 400 aziende espositrici, di cui oltre 100 provenienti da più di 20 paesi stranieri, eravamo presenti anche noi di GER Elettronica, con il nostro stand presso la HALL 1B STAND 1B-05B.
Abbiamo quindi potuto toccare con mano i dati incoraggianti che questa importante fiera internazionale è in grado di produrre.

Una fiera molto affollata, specialmente il primo giorno, con risultati tutto sommato abbastanza positivi.
Assomac e ICE-Agenzia hanno allestito come al solito a Chennai un padiglione italiano, in cui erano presenti 45 aziende associate Assomac.

Circa il 93.04% dei partecipanti ha infatti dichiarato la valenza e l’importanza della propria partecipazione a IILF Chennai 2015, definendola redditizia. Questo indica l’alto livello di soddisfazione non solo per gli espositori, ma anche per i visitatori che hanno avuto la possibilità di gettare le basi per nuovi business, anche con un paese in forte crescita come l’India.

Di seguito vi proponiamo alcune immagine dal nostro stand e dal Chennai Trade Centre.

 






0 Commenti


Be the first to comment!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


The Latest