logo ger 2.0

 
 


Fiere

9 February 2015

All-African Leather Fair (AALF) edizione 2015

AALF2015-1La Ethiopian Leather Industries Association (ELIA) organizza anche quest’anno la All-African Leather Fair (AALF) 2015, che si terrà ad Addis Abeba dal 20 al 22 febbraio.
Riunirà conciatori, produttori di calzature e altri articoli in pelle, fornitori di macchinari e tecnologie conciarie, aziende di prodotti chimici, istituti di formazione della manodopera e organizzazioni di promozione del commercio provenienti da tutto il mondo.
Come di consueto, ci si aspetta grande partecipazione da parte di aziende e organizzazioni del continente africano.
La Fiera è stata progettata e studiata per promuovere l’industria del cuoio africana e per consentirle di creare un’interfaccia con i suoi partner all’interno del continente, ma anche nel resto del mondo.
La manifestazione offrirà anche l’opportunità per gli addetti ai lavori di stabilire nuovi contatti, implementando il business delle proprie aziende, e ottenere così un feedback immediato sulle loro potenziali attività future.
L’obiettivo della fiera è quello di contribuire al miglioramento dell’accesso a nuovi mercati, e fornirà anche un forum globale in cui discutere del futuro del settore conciario, dei prodotti in pelle e delle industrie connesse, come quelle dei prodotti chimici, dei macchinari, delle componenti e degli accessori.
L’appuntamento è quindi per il prossimo 20-22 Febbraio presso il Millennium Hall, ad Addis Abeba, nella capitale etiope.






0 Commenti


Be the first to comment!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


The Latest