logo ger 2.0

 
 


Notizie

13 November 2014

L’edizione 2014 del World Footwear Congress si svolgerà in Messico

ea062-FOOTWEAR3La 5a edizione del World Footwear Congress, organizzato dal CEC, La Confederazione europea dell’industria della calzatura, si svolgerà a Léon (Messico) il 24 e 25 novembre prossimi. Un evento di due giorni dedicato alla discussione di temi di attualità e impatto complessivo sul settore calzaturiero con relatori provenienti da diversi paesi e da diverse aree del settore.

La manifestazione sarà un’occasione per confrontarsi, condividere e creare nuove opportunità di business in un mercato che è sempre più worldwide.

La Confederazione europea dell’industria calzaturiera (CEC) che raggruppa le associazioni nazionali calzaturiere e le federazioni dell’Unione europea, rappresenta infatti la voce dell’industria calzaturiera europea nei confronti non solo delle istituzioni in Europa, ma anche di altre organizzazioni e autorità a livello globale.

L’appuntamento è per il 24 e 25 novembre 2014 a Leon Guanajuato, città considerata la capitale della calzatura in Messico.






0 Commenti


Be the first to comment!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


The Latest