logo ger 2.0

 
 


Notizie

7 October 2014

Officine Cartigliano è tra le 20 aziende italiane più innovative

Il prestigioso premio “Imprese x Innovazione – Andrea Pininfarina”, assegnato da Confindustria, ha insignito in questa edizione OFFICINE CARTIGLIANO, un’azienda associata ASSOMAC.

La vicentina OFFICINE CARTIGLIANO, produttrice di macchine per conceria, si è distinta per la ricerca, l’innovazione e la promozione del territorio, tutti aspetti che le hanno consentito di ottenere anche la menzione speciale dedicata ai temi di Expo 2015. La capacità dell’azienda di mantenere e accrescere il proprio vantaggio competitivo attraverso l’innovazione a 360°, ne ha messo in luce l’eccellenza.

Il focus di questo riconoscimento era incentrato sulle tematiche di Expo 2015 e sugli aspetti innovativi del Made in Italy e della valorizzazione del territorio. E proprio in quest’ottica è stata prevista una menzione speciale dedicata alla memoria di Andrea Pininfarina.

Il Premio è basato sul framework per l’innovazione dell’EFQM (European Foundation for Quality), modello internazionalmente riconosciuto, non solo per valutare lo “stato” di un’organizzazione relativamente alle aree di qualità e di innovazione, ma per accrescere la cultura di impresa.

 

Premio Imprese x Innovazione- Andrea Pininfarina

 

Officine di Cartigliano è stata premiata assieme ad altre 19 imprese:
Bellini Spa, Chiesi Farmaceutici Spa, Pontlab Srl, Fincantieri Spa, Fluid-o-tec h Srl, Vetrya Spa, lucchetti Centro Sistemi Spa, A TLC Srl, Farmalabor Srl, Industrie Saleri ltalo Spa, ltel Telecomunicazioni Srl, Laboratori Archa Srl, Mavi Sud Srl, Opus Automazione Spa, System House Srl, TT Tecnosistemi Spa, Fercam Spa, Oikos Srl, Pet Engineering Srl.

 






0 Commenti


Be the first to comment!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


The Latest