logo ger 2.0

 
 


Fiere

19 September 2014

SIMAC & TANNING TECH con Lineapelle per la prima volta a Milano il 25-27 Febbraio 2014

Lineapelle 2015Dopo il successo raccolto con il debutto di Lineapelle a Settembre 2014, la Fiera di Milano si prepara ad accogliere un altro imperdibile appuntamento internazionale per gli addetti ai lavori del settore concia e tecnologie conciarie.

Dal 25 al 27 febbraio 2015 si terrà infatti nel capoluogo lombardo, nei padiglioni di Fieramilano a Rho, la prossima edizione di SIMAC & TANNING-TECH, ovvero l’appuntamento con la più qualificata offerta di macchinari, tecnologie e prodotti chimici per le industrie calzaturiera, pellettiera e conciaria.

SIMAC & TANNING-TECH, patrocinate da Assomac (Associazione Nazionale Costruttori Italiani Macchine ed Accessori per Calzature, Pelletteria e Conceria) saranno da questa edizione più compatte, agevolando la visita della manifestazione, che occuperà i padiglioni 14 e 18. Per la prima volta, i due padiglioni saranno tra loro comunicanti e in stretta sinergia con Lineapelle, che occuperà i sei padiglioni attigui, confermandosi l’appuntamento tecnologico mondiale più importante per la filiera industriale pelle-calzature.

Come di consueto la manifestazione si svolgerà in concomitanza con l’edizione di Lineapelle, la mostra internazionale di pelli, accessori, componenti, sintetico e modelli per calzatura, pelletteria, abbigliamento e arredamento che presenterà le nuove tendenze per la stagione Autunno-Inverno 15/16.






0 Commenti


Be the first to comment!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


The Latest