logo ger 2.0

 
 


Fiere

8 September 2014

Lineapelle debutta a Milano il 10 Settembre 2014

Lineapelle milano 2014Lineapelle, la più famosa fiera internazionale dedicata a calzature, abbigliamento e arredamento in pelle inizierà il 10 Settembre prossimo e terminerà il 12.
Per la prima volta questa edizione si svolgerà a Milano, presso Fiera Milano a Rho, dopo 28 anni di storia legati alla location di Bologna.

Il sistema fieristico rappresentato da Lineapelle e le rassegne ad essa collegate, è imperniato sul primato delle aziende (soprattutto italiane), creatrici di stile, qualità e servizio al cliente. Questa edizione presenterà le tendenze e le collezioni moda per la prossima stagione invernale 2015/2016.

Nel 1981 con Lineapelle, che aveva assorbito la preesistente preselezione italiana moda, nasceva la più qualificata rassegna internazionale di pelli, accessori, componenti, sintetici, tessuti e modelli per calzatura, pelletteria, abbigliamento e arredamento in pelle.
Tratto distintivo nel suo sviluppo storico è stato il costante primato di innovazione stilistica e qualitativa, che la rende indispensabile per la domanda mondiale.
Basti pensare che intorno a Lineapelle ruota un universo di 50.000 aziende, 1 milione di lavoratori ed un giro d’affari di 115 miliardi di dollari/anno.

Cambia la location, ma la frequenza dell’appuntamento rimane la stessa, due volte l’anno nel quartiere fieristico di Milano, in marzo per le collezioni estive e a settembre per quelle invernali.

La capitale meneghina è quindi pronta ad accogliere i visitatori e gli addetti ai lavori della manifestazione fieristica del settore pelle in assoluto più famosa a livello internazionale.

Dal 10 al 12 Settembre 2014 presso Fiera Milano, Rho, Strada Statale del Sempione, 28.






0 Commenti


Be the first to comment!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


The Latest