logo ger 2.0

 
 


Fiere

4 September 2014

theMICAM e MIPEL 2014 salutano l’edizione numero 106

foto 2Si è conclusa ieri a Milano la 106° edizione delle manifestazioni internazionali theMICAM e MIPEL relative al settore della moda e della pelletteria.

Dal 31 agosto fino al 3 settembre, infatti, theMICAM e MIPEL hanno presentato il meglio delle tendenze della prossima estate 2015 in fatto di scarpe e borse.
Ad ospitare questi due appuntamenti otto padiglioni di Fiera Milano Rho.

Un’offerta ampia, completa e ricca di qualità, design e innovazione, che fonde glamour e comunicazione.
Filo conduttore di entrambe le manifestazioni dedicate alle collezioni primavera estate 2015, è stato il concetto di “trasformazione e rinnovamento, con un occhio di riguardo alle tendenze internazionali, senza però perdere di vista l’eccellenza del made in Italy”.
Al solito theMICAM e MIPEL sono un appuntamento imperdibile per scoprire i trend ma anche per confrontarsi sulle novità del mercato.
Durante la Fiera si sono tenuti infatti anche seminari e tavoli di lavoro.

“Incentrata sul tema Future Design Lifestyle per il 2016, theMICAMsquare, grazie alla collaborazione di WGSN, ha visto ospiti d’eccezione del mondo della moda, della calzatura e degli accessori che hanno illustrato, attraverso seminari, interviste live e sessioni di sviluppo del prodotto, gli ultimi trend in fatto di design, retail e consumatori”.

theMICAM, la fiera internazionale delle calzature, si conferma ad ogni edizione come l’appuntamento per eccellenza, sia in termini di offerta che di qualità. Una piattaforma di business imprescindibile per il mercato della calzatura di alto livello.
Organizzata da l’Anci, Associazione Nazionale dei Calzaturifici Italiani, theMICAM è il punto di incontro tra produttori, distributori e rappresentanti, per scoprire e conoscere le novità delle calzature eleganti per l’uomo, la donna e il bambino, soluzioni di classe, trendy, sofisticate e di altissima qualità.

Per quanto riguarda il MIPEL, dopo il grande successo delle ultime edizioni, le sfilate si riconfermano come uno degli eventi più attesi di MIPEL – The Bagshow. Da questa edizione l’area ad esse dedicata ha preso vita nel padiglione 8, settore PUNTO.IT, che rappresenta il cuore pulsante della fiera. I due live show quotidiani si sono tenuti da domenica a martedì, e hanno catalizzato l’attenzione di buyer e visitatori rivelando il meglio delle collezioni primavera-estate 2015. Le modelle, hanno messo in mostra i veri protagonisti della fiera, gli accessori moda. A completare l’atmosfera suggestiva sono stati musica, giochi di luci e colori e video di particolari proiettati sul grande schermo a led allestito per l’occasione, regalando ai visitatori uno spettacolo nello spettacolo.

 






0 Commenti


Be the first to comment!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


The Latest