logo ger 2.0

 
 


Fiere

25 August 2014

Shanghai è pronta per l’edizione 2014 di ACLE

logo_enDopo la pausa estiva, ricominciano gli appuntamenti internazionali del settore concia.
Ad aprire la stagione sarà l’annuale manifestazione ACLE (All China Leather Exhibition) di Shanghai in Cina, evento riconosciuto come il più importante per le aziende internazionali che cercano opportunità e nuovi business nel grande mercato asiatico.

La fiera aprirà i battenti dal 3 al 5 Settembre prossimi, presso lo Shanghai New International Expo Centre.
Fin dalla sua istituzione, nel 1998, ACLE ha impressionato per il numero e la qualità di acquirenti che partecipano all’evento, mentre gli acquirenti hanno trovato una grande varietà di espositori, soprattutto dall’estero.
Nel corso degli anni altri appuntamenti legati alla fiera, come sfilate di moda, seminari ed eventi speciali, sono stati organizzati per mantenere tutti i partecipanti informati e aggiornati sull’evoluzione della moda e della tecnologia legate al settore della pelle.

Come di consueto gli espositori che parteciperanno all’evento sono i maggiori produttori di pelletteria, calzature, valigeria, abbigliamento in pelle, accessori moda e prodotti lifestyle. Ma non solo, l’appuntamento è anche per tutte quelle aziende che si occupano di attrezzature per la produzione, macchinari, tecnologie e servizi che ruotano attorno al mercato conciario.

Tanti saranno gli spunti per i nuovi fashion trend: dalle innovazioni legate al design, alle tendenze sui prossimi colori e materiali.

Di edizione in edizione le manifestazioni hanno visto crescere la partecipazione di espositori: rispetto al 2012 l’edizione 2013 ha registrato un incremento del 10% sia in termini di dimensione che di numero di visitatori, occupando 8 padiglioni rispetto ai 7 dell’anno passato. Secondo gli addetti ai lavori, anche questa edizione del 2014 continuerà a seguire il trend positivo delle passate manifestazioni.






0 Commenti


Be the first to comment!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


The Latest