logo ger 2.0

 
 


Eventi

21 May 2014

GER Elettronica presenta gli Aperitivi Digitali

Perché la piccola e media azienda non può andare su web” è un titolo iperbolico del secondo appuntamento degli aperitivi digitali: un workshop di 40 minuti sul rapporto internet/PMI e, a seguire, un aperitivo conviviale all’interno delle PMI del nordest.
Il 30 maggio l’appuntamento è in via dell’Artigianato, 26 Montecchio Maggiore (Vicenza), nel capannone produttivo della GER Elettronica, un’azienda che sull’esperienza web può dire sicuramente la sua ed essere un esempio per molte altre realtà B2B che finora non hanno fatto il passo verso il digital in modo convinto.

Perché la piccola media impresa dovrebbe fare a meno del web?
Davvero è uno strumento fuori dalla portata delle aziende senza i grandi budget che permettono di aggredire il mercato globale?
Un Aperitivo Digitale all’insegna dei dubbi che attanagliano qualunque imprenditore che si avvicina per la prima volta ad internet per fare business, per quello che è dubbioso, per chi ha già provato una volta ma senza successo.

Appuntamento a Venerdì 30 maggio alle ore 17, quindi, per un aperitivo diverso dal solito, un Aperitivo Digitale nel mondo reale della produzione industriale.

Per iscriverti all’appuntamento clicca qui!

aperitivi digitali.png
Abbiamo presentato gli Aperitivi Digitali come momenti conviviali e di confronto sul tema digital all’interno delle aziende del nordest.
Ma cosa sono davvero? A cosa servono?
Gli Aperitivi Digitali sono un nuovo modo d’intendere l’avvicinamento alle tematiche del digital, web & social media per le piccole e medie aziende, dei professionisti, degli artigiani e di tutta quella grande schiera di popolazione produttiva che è lontana dai grandi investimenti che richiede oggi internet per affrontare il mercato globale.
E anche per le grandi aziende che non hanno ancora capito che il mondo è cambiato, che i mercati sono diventati conversazioni e che bisogna parlare con voce umana.

La formula è questa: 40 minuti d’introduzione ad un tema della serata e poi un aperitivo conviviale con organizzatori e partecipanti, per parlare tutti in libertà, conoscere nuove persone ed aiutarsi a mettere da parte diffidenze sulla necessità di percepire il web come nuovo canale commerciale.
Rigorosamente all’interno degli ambienti produttivi.

Partecipare è gratis e può essere un bel punto d’inizio, soprattutto se siete scettici sull’argomento web, social e sugli investimenti che, bene o male, queste nuove attività, necessitano.






0 Commenti


Be the first to comment!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


The Latest