logo ger 2.0

 
 


Fiere

17 March 2014

FIMEC Brasile: dal 18 al 21 Marzo 2014

FIMEC BR2

FIMEC  (Fiera Internazionale per Cuoio, Prodotti Chimici, Componenti, Macchine e Attrezzature per Calzature e Concerie) si riunisce dal 18 al 21 Marzo, con 600 espositori, in rappresentanza di oltre 1.200 brand. Organizzato da Fenac e sostenuta dalle principali organizzazioni del settore calzature in Brasile, FIMEC offre per un periodo di quattro giorni lo scambio di informazioni e conoscenze sulle nuove tecnologie e, soprattutto, rappresenta un’opportunità per sviluppare nuovi business e aprire nuovi mercati.

FIMEC è uno dei più grandi eventi del settore, consolidata dalla crescita delle vendite del mercato interno brasiliano, così come per la costante ricerca di opportunità in nuovi paesi, i fattori come la qualità e il design pongono il Brasile al centro dell’attenzione del mercato conciario.

La 36a edizione di Fimec dovrebbe ricevere circa 50 mila visitatori da tutti i continenti, attraversando i 40 mila metri quadrati di spazio disponibile.
Il Brasile avrà espositori che rappresentano gli stati di Bahia, Distrito Federal, Minas Gerais, Paraná, Pernambuco, Rio de Janeiro, Rio Grande do Sul, Santa Catarina e São Paulo.

La manifestazione si svolgerà nella citò di Nuova Amburgo, nello Stato del Rio Grande do Sul, a circa 40 km dalla Capitale Porto Alegre.






0 Commenti


Be the first to comment!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


The Latest