logo ger 2.0

 
 


Fiere

24 October 2013

Parte la 50°edizione di AYMOD: la fiera Internazionale della Calzatura ad Istanbul

aymond fair istanbul

Evento Premier del settore calzaturiero per l’Eurasia

AYMOD, Istanbul International Footwear Fashion Fair, che è la piattaforma commerciale più grande del settore calzaturiero in Turchia, apre le sue porte per la 50a volta dal 06 al 09 Novembre, 2013.
Questa è l’unica fiera di settore internazionale che si svolge in Turchia ed è una occasione ideale per espositori e visitatori di entrare in nuovi mercati e di stabilire un ponte per la cooperazione tra i paesi.
La Fiera Internazionale della Calzatura AYMOD è considerata una delle migliori fonti del settore per le materie prime, che fornisce una finestra al mondo per scoprire il mercato del footwear della Turchia.
La fiera si terrà presso il CNR Expo Center.
Essere presente a AYMOD significa prendere parte al 3 ° più grande appuntamento del settore calzaturiero in Europa, nonché del più grande in Eurasia.
A questa fiera, vengono rappresentati i designer e i brand internazionali che presentano le loro ultime tendenze, le nuove forme e colori della prossima stagione.

DETTAGLI:
Fiera: 50 ° Istanbul International Footwear Fashion Fair
Data: 06-09 novembre 2013
Luogo: CNR EXPO
Frequenza: Due volte l’anno
Area espositiva: 60.000 m2






0 Commenti


Be the first to comment!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


The Latest