logo ger 2.0

 
 


Fiere

8 October 2012

Simac e Tanning Tech assieme per una fiera della pelle a 360°

Dal 9 all’11 ottobre Bologna Fiera accoglierà due aziende diverse, ma con un obiettivo comune: proporre le soluzioni più tecnologiche per la lavorazione della pelle, in qualunque fase della filiera produttiva.

Dal 9 all’11 ottobre Simac e Tanning Teach assieme per realizzare Simac Tanning-Tech 2012 (International Exhibition of Machines and Technologies for Footwear, Leathergoods and Tanning Industry), salone che si terrà presso Bologna Fiera. L’unicità della manifestazione risiede nell’esposizione, a tutto tondo, di ogni tipo di tecnologia necessaria per la lavorazione della pelle.

Se SIMAC è la fiera più qualificata volta ad esporre le innovazioni tecnologiche destinate alla produzione di calzature e pelletteria, Tanning Tech è un appuntamento di richiamo internazionale che dà spazio alla tecnologia e ai prodotti chimici adibiti alla lavorazione delle pelli. Assieme, quindi, costituiscono un evento di primaria importanza nel settore fieristico dedicato al mondo pelle internazionale.

Durante la fiera sono attesi oltre 200 espositori provenienti da: Argentina, Belgio, Cina, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Italia, Messico, Repubblica Ceca, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Taiwan, Turchia.

Gli obiettivi che le due aziende si pongono per questa edizione sono chiari: da un parte Simac utilizzerà questo palcoscenico per proporre nuove tecnologie che anticipano le ultime esigenze del settore calzaturiero; dall’altra Tanning Tech vuole sfruttare questo appuntamento per sostenere un sistema produttivo più sostenibile, nel rispetto dello sfruttamento delle risorse fossili. Insomma, due aziende diverse che si incontrano per proporre soluzioni nuove, con l’obiettivo di incrementare il livello di competitività delle imprese.






0 Commenti


Be the first to comment!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


The Latest