logo ger 2.0

 
 


Fiere

27 September 2012

Courovisão 2012: La capitale brasiliana della calzatura in fiera

Fenac di Novo Hamburgo ospiterà Courovisão 2012, l’appuntamento internazionale con i produttori di materie prime del settore moda, che proporranno le loro idee per la prossima stagione.

Courovisão 2012 (Feria Internacional de Componentes, Cueros, Productos Químicos, Equipos y Accesorios para Calzados y Artefactos) prenderà vita dal 28 al 30 settembre  presso la sede dell’organizzatore principale della fiera, Fenac, a Novo Hamburgo con l’obiettivo di illustrare le proposte autunno/inverno 2013 nell’ambito delle materie prime necessarie per la realizzazione di calzature.

Le fiera, giunta ormai alla sua 12a edizione, è realizzata grazie all’attività di Fenac, del Comune e del sostegno di numerosi operatori brasiliani del settore pelle e calzature. Durante le scorse edizioni, Courovisão ha radunato imprese provenienti da molti Paesi del mondo, tra cui Argentina, Cile, Inghilterra, Messico, Nuova Zelanda, USA e ha vantato la presenza di numerosi rappresentanti istituzionali.

Considerata la fiera brasiliana più importante del Paese nel suo genere, nel corso del tempo Courovisão si è imposta come un appuntamento imprescindibile nel mercato della moda, radunando diversi tipi di espositori che scelgono Fenac come passerella privilegiata per lanciare le loro proposte in ambito di materie prime per la creazione di calzature, accessori, collezioni moda e di accessori in pelle. Tutto questo a Novo Hamburgo, la città che, grazie alla lavorazione del cuoio, ha trovato nella calzatura lo strumento migliore con cui gettare le basi del suo sviluppo industriale e urbanistico, fino ad essere riconosciuta nel mondo come la capitale brasiliana della calzatura.






0 Commenti


Be the first to comment!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


The Latest