logo ger 2.0

 
 


Fiere

4 July 2012

Tutto il mondo PELLE in fiera a New Delhi

India International Leather Fair IILFNon solo moda, ma tutta la filiera produttiva della pelle è in mostra a partire dal prossimo 5 luglio. 

Sta per avere inizio l’edizione 2012 di India International Leather Fair¸ la fiera della pelle di New Delhi in programma dal 5 al 7 luglio prossimi. Per tre giorni la seconda metropoli indiana ospiterà espositori provenienti da molti Paesi per celebrare il mondo della pelle, dalla fase di lavorazione fino al prodotto finito.

Scarpe e componenti per calzature, ma anche macchinari, materiali, tecnologia. Sono questi i prodotti che oltre 150 aziende (di cui circa 50 provenienti dall’estero) esporranno in occasione di questo salone, diventando anche testimoni dei trend moda della prossima stagione: dallo stile ai colori, dai tessuti al design più cool del momento.

Dopo il successo della scorsa edizione, anche quest’anno la fiera è organizzata da ITPO (India Trade Promotion Organisation), con il sostegno di CLE (Council for Leather Exports), CLRI (Central Leather Research Institute), FDDI (Footwear Design and Development Institute) e IFCOMA (Indian Footwear Components Manifacturers Association). Gli organizzatori attendono un pubblico piuttosto vasto: non solo importatori ed esportatori, ma anche produttori, agenti, fashion designers, opinion makers e tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza dell’industria conciaria e dei suoi prodotti.






0 Commenti


Be the first to comment!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


The Latest