E’ in partenza CEMCA, il salone che celebra la moda in pelle in tutte le sue declinazioni.
È dal 1976 che, due volte all’anno, Buenos Aires dà vita all’esposizione di indumenti e accessori in pelle più famosa dell’Argentina. Dopo l’edizione invernale, dal 29 giugno al 1 luglio prenderà vita CEMCA 70, una fiera di settore organizzata da C.I.M.A. (Cámara Industrial de las Manufacturas del Cuero y Afines de la República Argentina) che ha l’obiettivo di illustrare le collezioni primavera/estate 2012-2013, realizzate dai suoi produttori membri.
All’interno del Centro Costa Salguero più di 100 espositori CIMA troveranno spazio per mostrare, a circa 6.000 visitatori, i prodotti moda della prossima estate: capi in pelle, borse, cinture, portafogli, articoli da viaggio e molto altro ancora, tutto esclusivamente realizzato con i migliori materiali e le più elevate tecnologie disponibili.
La fiera non è semplicemente una vetrina sul mondo della pelle e della moda. Grazie ai numerosi eventi in programma, CEMCA è soprattutto un momento d’incontro tra i professionisti e gli appassionati del settore per instaurare contatti commerciali, per discutere delle problematiche del settore, per testare nuove opportunità di sviluppo e per verificare i relativi feedback dei visitatori. Così corsi, seminari e dibattiti rendono CEMCA un evento completo, sia dal punto di vista estetico sia da quello commerciale.






