logo ger 2.0

 
 


Notizie

15 March 2012

APLF – MM&T 28>30 Marzo 2012

MM&T APLFMaterials, Manufacturing & Technology (MM&T) si svolgerà dal 28 al 30 Marzo 2012 ad Hong Kong. I membri del settore pelle da tutto il mondo parteciperanno all’evento più grande ed importante del settore.

L’aumento considerevole di pre-iscrizioni rispetto allo scorso anno suggerisce un aumento di affluenza di visitatori alla fiera che si terrà ad Hong Kong al Convention and Exhibition Centre di Wanchai, nel cuore della zona commerciale di Hong Kong.

I 1200 espositori di alta qualità, provenienti da 51 paesi, ne fanno la più internazionale di tutte le fiere della pelle. Dal lancio nel 1984, MM & T è diventata la principale piattaforma per l’approvvigionamento di pelle, che copre l’intero spettro del settore, da pelli grezze e finite, coloranti e prodotti chimici, alle attrezzature e macchinari.

Per servire meglio le mutevoli  esigenze del settore mondiale della moda, MM&T ha ampliato il proprio campo di applicazione interessando anche i prodotti fatti a mano e i materiali naturali, nonché componenti e accessori per la produzione di borse, calzature, piccola pelletteria, capi in pelle e accessori moda.

Focus Turchia

La Turchia sarà il paese focus per l’MM&T 2012 . Il paese è ben conosciuto nel settore pelle per la qualità delle materie prime, gli standard di produzione e la capacità di progettazione. Durante l’evento saranno presentate quarantatre (43) aziende Turche sia del settore conciario, che di quello di produzione moda.

Ricerca del lusso

Negli ultimi anni in molti settori si è notato che gli acquirenti, sia del commercio che del consumo al dettaglio, spendono il loro denaro con maggiore attenzione e considerazione di prima. I consumatori stanno investendo maggiormente su prodotti classici e di alta qualità per assicurare un maggiore rapporto qualità prezzo. Vogliono semplicità e nataralezza. Essi sono interessati a prodotti fatti a mano tradizionali, mostrando preferenza per i prodotti che vengono lavorati con un elevato standard artigianale.

Con queste tendenze in mente, MM&T lancerà Luxury Sourcing, un programma che risponde attivamente alle esigenze dei consumatori che richiedono materiali di lusso unici e esclusivi.  Sourcing Luxury permetterà agli acquirenti, che cercano ma che raramente trovano, di accedere ai materiali di fascia alta.

Troverete maggiori informazioni visitando www.aplf.com e www.primesourceforum.com. (Lingua inglese)






0 Commenti


Be the first to comment!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>