logo ger 2.0

 
 


Fiere

13 March 2012

Lineapelle 2012

Da martedì 3 a giovedì 5 aprile 2012 si svolgerà a Bologna LINEAPELLE, fiera internazionale di pelli, tessuti, accessori, componenti.

In scena le collezioni per l’estate 2013 e riassortimenti invernali, presentate da oltre 1.000 espositori provenienti da 42 Paesi.

In un inizio di 2012 improntato alla cautela ed una tensione inaspettata delle materie prime, la domanda e l’offerta di  LINEAPELLE, riguardante 110 nazioni del mondo, restano fiduciose, forti di un’insuperata capacità di innovazione tecnologica e stilistica, nonché di performance qualitative.  Le esportazioni hanno un peso sempre maggiore, i mercati più attivi sono asiatici e nordamericani.

L’estate 2013, come anticipato da Anteprima (Milano) e Trend Selection (New York), procede verso il classico.  Materiali belli e sobri, con colori chiari e rassicuranti, qualche tocco di iridescenza, leggerezza e morbidezza.  Nell’area trend si troverà una panoramica completa di migliaia di campionature, proposte nelle linee di tendenze: Luce, Réve, Mud, Han Nari, Festival de los colores, Nostalgie.

Da segnalare, entro la ricca serie di eventi collaterali. Dentro e fuori il quartiere, LINEAPELLE avrà infine un nutrito numero di blogger per raccontare questo affollato e intenso incontro internazionale.






0 Commenti


Be the first to comment!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>