logo ger 2.0

 
 


Notizie

21 July 2011

SIMAC & TANNING TECH 2011 guardano avanti

Simac - Tanning Tech

Come ogni anno, in questo 2011 dal 18 al 20 ottobre, Bologna ospita, oltre a Lineapelle, le due manifestazioni più importanti a livello Internazionale delle macchine e delle tecnologie per le industrie calzaturiera, pellettiera e conciaria, SIMAC & TANNING TECH.

TANNING TECH, “cambia pelle”.
Le macchine funzionanti torneranno protagoniste in Fiera nel 2012 e ciò permette all’edizione 2011 un cambio strutturale, e non solo, per imprese e visitatori. Negli stand di tutte le migliori aziende di macchine e prodotti chimici per conceria, gli operatori Internazionali possono trovare risposte concrete alle esigenze tecnologiche e applicative legate al processo di lavorazione della pelle, alle problematiche della sostenibilità ambientale, cui verrà dedicato in fiera un apposito Forum Internazionale, al risparmio energetico, all’ottimizzazione e contenimento dei consumi.

 






0 Commenti


Be the first to comment!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


The Latest