logo ger 2.0

 
 


Fiere

1 June 2011

Shoes & Leather Guangzhou 1 – 3 giugno 2011

SHOES & LEATHER – GUANGZHOU 2011 dall’ 1 al 3 giugno 2011 in questo grande evento  si presenterà tutto ciò che riguarda il mondo della calzatura; dai calzaturifici alle concerie, dalle macchine per conceria agli accessori, dai prodotti chimici ai materiali e tecnologie. Ad accompagnare gli espositori è stata programmata una serie di interessantissimi eventi.

ALCUNI NUMERI

  • + 1000 espositori da 26 diversi paesi
  • + 50000 m2 di spazio
  • 45000 visitatori stimati


ALCUNI EVENTI IN PRIMO PIANO

  • IFLE–GUANGZHOU 2011” – il nuovissimo evento che si terrà nell’area “Finished product” in un area appositamente predisposta per ospitare le vetrine di famosi brand di tutto il mondo. Media-alta moda, calzature e prodotti di pelletteria.
  • IFDC” – (International Footwear Design Competition) lo scopo di questo evento è di far crescere il design della calzatura e della moda ad un livello di più alto rilievo, per sviluppare e promuovere il talento giovanile, per aiutare la crescita diversificata nel settore calzaturiero. Il premio finale avrà luogo l’1 giugno, 2011.
  • TREND WALK” -  evento che raccoglierà calzatura e pelletteria di stile, chic e di tendenza, sarà allestita presso il centro “TREND WALK” . Si tratta di un evento non a scopo di lucro.
  • TECHNICAL SEMINAR” – L’evento sarà un programma completo di sessioni  pratico-educative che permetterà di acquisire conoscenze sull’evoluzione e lo sviluppo delle tendenze nel settore delle calzature e pelletteria.

COME RAGGIUNGERE LA FIERA

China Import and Export Fair Pazhou Complex (Area B)
380 Yuejiang Middle Road, Guangzhou, China
Web: www.shoesleather-guangzhou.com






0 Commenti


Be the first to comment!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


The Latest