logo ger 2.0

 
 


Notizie

29 April 2011

Il FIMEC e la velocità del mercato – Nuova data per il 2012

Fimec 2012Ottimi i risultati raggiunti per l’edizione 2011 del FIMEC.
Corridoi affollati, migliaia di visitatori, stand movimentati, e molti affari.
Questi sono alcune delle ragioni che comprovano la grande importanza di questo evento Brasiliano sulla scena Internazionale.

La FENAC, che promuove questo evento di indiscutibile successo assieme alle principali realtà del cuoio e della calzatura e della Prefettura di Novo Hamburgo, è attenta a tutti i cambiamenti del settore e del mercato mondiale. Le tendenze e la velocità con cui la moda si trasforma, e la necessità di accompagnare le trasformazioni del mondo degli affari, devono essere osservate molto da vicino.

Pertanto, rispondendo ad un grande numero di richieste dei visitatori e degli innumerevoli espositori, Fenac ha attuato un’analisi dettagliata del calendario mondiale delle fiere e dei periodi appropriati. Per questo ha deciso di anticipare di tre settimane l’allestimento del FIMEC 2012, che si terrà dal 20 al 23 MARZO 2012.

Questo allineamento di date segue la tendenza del mercato e di conseguenza accompagna il movimento dovuto ad altri eventi, incluso Francal e Couromoda. E’ innegabile che attualmente le aziende stiano ogni volta di più anticipando le loro collezioni e per questo hanno bisogno di trovare con più velocità i loro partenariati per investimenti in materie prime e macchinari.

Così, il FIMEC rafforzerà ancora di più il suo potenziale di generatore di affari.
L’obbiettivo è ampliare l’importanza del FIMEC e, soprattutto, continuare a rispondere ai desideri degli espositori e visitatori.






0 Commenti


Be the first to comment!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


The Latest